A2: Città di Massa saluta Garzelli


25/06/2020 - Il tecnico annuncia su Facebook la separazione dalla società bianconera

Tre su tre. Dopo Prato e Pistoia anche il Città di Massa, l'altra squadra toscana che sarà ai nastri di partenza della A2, ha deciso di cambiare allenatore. Ad annunciarlo è stato Riccardo Garzelli, che sul proprio profilo Facebook ha scritto "Dopo quattro anni finisce la mia esperienza al Città di Massa . Ringrazio il presidente Andrea Vannucci , Matteo Antonioli, Michele Donno, Federico Magnani il grande Fausto Celi e tutti gli altri. Un saluto a tutti i giocatori e ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto con calore e un augurio di nuovi successi alla società. “Fino alla fine Città di Massa”. 
E sono stati davvero quattro anni fantastici quelli del tecnico livornese alla guida della compagine bianconera. Nei primi due anni altrettante salvezza, di cui soprattutto la prima straordinaria. L'anno scorso la società ha voluto alzare l'asticella e Garzelli, come gli è capitato spessissimo in carriera, si è fatto trovare pronto: promozione in A2 dopo la finalissima con la Sangiovannese e una straordinaria cavalcata in Coppa Italia, arrivando a cedere soltanto in finale al Real San Giuseppe. 
Al primo anno in A2 non è stato da meno, conducendo i suoi ragazzi ad una storica Final Four di Coppa Italia, purtroppo non disputata per via del Covid, e ad un brillantissimo sesto posto al momento della sospensione.