Signa, Vigor e Midland arrivano altri ok!


08/07/2020 - Conferme importanti per altri tre club del massimo campionato regionale

SIGNA: Altra doppia conferma per il club gialloblu. Il roster dei portieri è chiuso con la conferma di Giovanni Chiari (91). Arrivato dalla Timec tre anni fa, Chiari si disimpegnato anche con la seconda squadra in Serie D. Conferma di campo è invece quella di Niccolò Pratesi (99), che nella sua prima stagione nel calcio a 5 ha totalizzato 15 presenze senza riuscire a trovare la via del gol. 
VIGOR FUCECCHIO: Pronto per la sesta stagione in biancoblu il capitano Marco Di Pace (96), reduce da una sfortunata stagione iniziata nel migliore dei modi (4 gol nelle prime 6 giornate), ma conclusa anzitempo per un infortunio al ginocchio. Si tratta in pratica di un nuovo acquisto per la Vigor, con cui ha giocato 93 volte in campionato mettendo insieme 46 gol. Confermato anche il furetto siciliano Alessandro Riela (98), che nella sua stagione di ambientamento a Fucecchio e nel calcio a 5 ha comunque fatto vedere lampi di grande classe con anche tre reti pesanti. 
MIDLAND GS: Per il neomister Dino Del Re la rosa per la prossima stagione parte della conferma di due degli elementi di maggior qualità offensiva: Pippo Biaggiotti (78) e Federico Pini (88). Parliamo di due dei più importanti bomber del regionale; Biagiotti che ha superato quota 300 tra Sesto Fiorentino, Sestoese, Firenze, Sorms, Euroflorence e appunto Midland, dove nell'ultimo campionato ha totalizzato 18 caps e 3 gol. Pini è arrivato a 249 con i 10 della passata stagione, lui che della C1 è stato anche capocannoniere nel 2014/15 con l'Euroflorence.