Chi resta e chi parte


13/07/2020 - Ancora conferme per Midland, Firenze, Versilia. Addio eccellente per il Futsal Prato

MIDLAND GLOBAL SPORT: Altre due conferme importanti per la rosa a disposizione di Dino Del Re. Resteranno nella rosa rossoblu il laterale Luca Romano (84), 61 presenze e 27 gol nei suoi tre anni alla corte del presidente Luca Marè, ed il pivot Pasquale Barbato (89), tornato in campo l'anno scorso dopo una stagione di stop con 6 presenze ed 1 gol all'attico. 
FIRENZE: Il Firenze piazza altre due pedine per lo scacchiere di Simone Grisolini, confermando in biancorosso il prodotto del vivaio Lorenzo Lucchi (99), l'anno scorso 12 presenze e 2 gol con la prima squadra, ma oltre 100 reti realizzate nelle varie categorie giovanili biancorosse, con cui ha vinto una Coppa Toscana Juniores. Confermato anche Elia Baccani, arrivato nel mercato di dicembre, collezionando 11 presenze. 
VERSILIA: Era forse la conferma più attesa a Forte dei Marmi, quella del capitano Gabriele D'Onofrio (94), senza ombra di dubbio uno dei migliori portieri della categoria. La prossima sarà la sesta stagione con il Versilia, con cui ha disputato 125 partite di campionato mettendo a segno, l'anno scorso, anche la prima rete in carriera. 
FUTSAL PRATO: In mezzo a tante conferme registriamo anche una partenza eccellente, quella di Lorenzo Giorgi (89), che lascia Prato dopo due stagioni tra San Giusto prima e Futsal Prato poi, con un totale di 38 presenze.