Vigor, ecco gli staff tecnici


28/07/2020 - La società fiorentina ufficializza i collaboratori di Accardi e gli staff per U19 e U17

Con sommo piacere andiamo a presentare ufficialmente gli staff tecnici delle nostre squadre per i prossimi campionati di C1, under 19 e under 17.
In prima squadra mister Paolo Accardi sarà affiancato dal preparatore atletico Claudio Cecchino che si occuperà dei muscoli e della condizione fisica dei nostri giocatori. Per Claudio una meritata a conferma dopo il pregevole lavoro svolto anno scorso. Barbara Vangelisti, colonna ormai portante della nostra società, mantiene anche per prossima stagione il suo ruolo di team manager e di collante insostituibile tra squadra e dirigenza. New entry dalle tante aspettative è quella di Christian Perussato portiere dalla prestigiosa carriera tra serie A, B e C in diverse squadre venete e del nord Italia (Cadoneghe, Altamarca, Pordenone, Conegliano solo per citarne alcune) che, trasferitosi in Toscana, mette la sua esperienza a disposizione della nostra società nel ruolo di preparatore dei portieri. Al suo fianco l’ormai storico Stefano Cripezzi che collaborerà come sempre per ottimizzare la riuscita degli allenamenti. Cecchino e Perussato, ognuno per le proprie competenze, avranno anche il compito di coadiuvare Accardi come vice allenatori.
Per quanto riguarda la Under 19 mister Gabriele Giovanneschi sarà assistito da Davide Grancioli e soprattutto dal preparatore dei portieri Dario Freschi che rientra nei ranghi sella nostra società dopo un biennio passato altrove.
Novità anche per la Under 17 con mister Davide Grancioli che potrà contare sull’apporto del vice Hamza Salhi, giocatore cresciuto nel vivaio vigoriano e che si mette a disposizione per aiutare la crescita dei più giovani, e del brillante preparatore dei portieri Francesco Rossi.
Da segnalare anche la presenza dei dirigenti tuttofare Francesco Baldacci e Mauro Del Carlo sempre al fianco delle nostre squadre al pari dello storico ed insostituibile Massimo Paroli e del jolly Andrea Stefanelli sempre pronto a dare il suo contributo ove necessario.
Ufficio Stampa Vigor Fucecchio