C2: Torrita un acquisto, una partenza e tante conferme


01/08/2020 - Il club senese annuncia Madonia dal Firenze e saluta Kokora

Continua a prendere forma il nuovo Torrita che sarà affidato alle sapienti mani di Cristian Busato. La società giallonera inserisce un nuovo tassello nello scacchiere tattico del mister di Chiusi, annunciando l'arrivo di Alessandro Madonia, classe '94, che arriva dal Firenze, con cui in due anni ha messo insieme 38 presenze e 11 reti e conquistato una promozione in C1. Il suo nome è però legato soprattutto alla Lastrigiana, dove ha militato per ben cinque campionati di C1. In biancorosso 101 presenze e 19 gol. 
Saluta dopo una sola stagione il pivot Elvis Kokora (96), che torna a Le Crete da cui era arrivato in prestito. Il giocatore kosovaro ha totalizzato 17 presenze con 13 gol. 
CONFERMATI: Restano invece in giallonero Giovanni Noli (92), uno dei più talentuosi nella rosa e reduce da 23 gol nelle ultime due annate, Edward Mainò (96), che sarà alla sua seconda annata dopo essere arrivato l'estate scorsa dal Rapolano, e Cristoforo Pascale (89), limitato dai problemi fisici nella scorsa stagione a sole due presenze (con gol). Restano anche Teo Buoni (laterale – 2000) e Andrea Iorillo (portiere – 1991).