Precisazione del Presidente Mangini


05/01/2021 - Il Numero Uno toscano specifica quanto dichiarato a TV Prato

Arriva un'importante precisazione da parte del Presidente del Comitato Regionale Toscano, Paolo Mangini dopo le dichiarazioni rilasciate a Tv Prato durante la trasmissione "Il gioco è fatto", riportate in un articolo dell'emittente pratese (qui l'articolo). 
Durante l'intervista Mangini avrebbe parlato di blocco dei campionati regionali certo al 90%, scatenando pesanti reazioni in tutta la Toscana, dal calcio a 11 al calcio a 5 a quello giovanile. 
Il numero uno del CRT ha così voluto rilasciare una nuova dichiarazione per spiegare meglio quanto espresso in diretta Tv: "In merito a quanto riportato sul sito TV Prato e Almanacco del calcio toscano preciso che il titolo non rispecchia fedelmente quanto da me dichiarato. Il senso, infatti, delle mie dichiarazioni non è da intendersi come una previsione di chiusura bensì come una preoccupazione per le condizioni sanitarie attuali. É del tutto evidente che l'auspicio è quello di riprendere quanto prima l'attività in condizioni di sicurezza seguendo le direttive del Governo che mi auguro possano definire la ripresa dell'attività in tempi rapidi"