#AChristmasFutsal, l´iniziativa natalizia dell´Atletico Pistoia Calcio a 5


17/12/2021 - Vuole mettere in luce tutto ciò: la nostra voglia di stare insieme e ciò che significa questo per tutti noi.

Dopo quasi due anni di pandemia legata al Covid 19, dopo lo stop della scorsa stagione per molte società, finalmente questo Natale potremo tornare a festeggiare anche il nostro amato futsal, che ci sta concedendo la possibilità di divertirci e di riassaporare un po’ quel gusto di normalità.
Noi, dell’Atletico Pistoia Calcio a 5, proprio in virtù di questa occasione, vogliamo lanciare un’iniziativa aperta a tutte le società che vorranno aderire, con la volontà di far passare il messaggio che quello che abbiamo riconquistato con tanta fatica, ovvero partite e allenamenti, è anche la cosa che dimostra, per ciascuna società, la volontà di stare insieme e fare gruppo.

L’INIZIATIVA
L’iniziativa vuole mettere in luce tutto ciò: la nostra voglia di stare insieme e ciò che significa questo per tutti noi.
Come?
Ci piacerebbe creare un collage di foto e pensieri riguardanti un anno così difficile, ma con la speranza di ripartire al meglio.
Cosa chiediamo alle squadre?
I componenti delle squadre e lo stesso staff sono chiamati a fotografare qualcosa di significativo per la loro società, che possa raccontare il futsal e tutto ciò che vi sta intorno (lo stare insieme, le partite, la tensione, l’emozione, gli spogliatoi, le cene…).
Quali contenuti proporre?
La fotografia è totalmente libera e personale, può essere un simbolo, un cibo, una foto personale, un luogo, un edificio, una parola. Qualsiasi cosa abbia un significato per voi.
Come si sviluppa l’iniziativa?
Il giorno di Natale le squadre sono chiamate a pubblicare il proprio collage taggando la pagina della nostra società sui vari social, con il relativo hashtag dell’iniziativa (#AChristmasFutsal); successivamente, tutti i collage saranno raccolti in un video di ringraziamento a tutte le società partecipanti, realizzato dal nostro gruppo comunicazione.
L’obiettivo di questa iniziativa sarà quello di vivere le emozioni in un momento di riflessione differente, che può unire tramite idee simili, foto simili e pensieri simili. Unire una comunità e stringerla sempre di più, squadra dopo squadra.

UFFICIO STAMPA ASD ATLETICO PISTOIA CALCIO A