Mattagnanese ko in casa


09/03/2022 - Mugellani sconfitti dai grifoni. Adesso serve un´impresa in Umbria

Mattagnanese–Grifoni 2–3 (1–0 fpt)
Mattagnanese: Becchi, Francini, Lamacchia, Mangione, Gialluisi, Domingo, Giordani, Innocenti, Nardi, Naldi, Secchioni, Iker Flores. Allenatore: Zudetich. 
Reti: M: Domingo 2; G: Carlopio, Santoni, Picchietti. 
Note: Espulso: Lamacchia. 

BORGO SAN LORENZO – Inizia in salita l'avventura della Mattagnanese nella fase nazionale della Coppa Italia Regionale. I mugellani escono sconfitti in casa nel confronto di andata contro i Grifoni. Una partita che ha visto la squadra di Zudetich due volte in vantaggio e poi rimontata dagli umbri. 
Domingo decide la prima frazione e poi risponde al pareggio di Carlopio, regalandosi la doppietta personale che lasciava presagire tutt’altra serata al quintetto toscano. Santoni al 12’ piazza il punto del pareggio, Picchietti poi capitalizza la superiorità numerica (espulso Lamacchia) per realizzare il gol del decisivo 3–2 spellano. Ma è un punteggio che poteva risultare anche più negativo per la Mattagnanese, visti i tre pali colpiti dalla compagine ospite. Il risultato invece permette di continuare a sperare nel passaggio del turno, che si deciderà in terra umbra.