EDITORIA: Disponibile in italiano il nuovo libro di Miguel Rodrigo


29/07/2022 - "I CONCETTI DEL CALCIO A 5. L´ATTACCO" sbarca in Italia dopo il grande successo in Spagna
Finalmente disponibile anche in italiano il nuovo libro di Miguel Rodrigo, tecnico spagnolo ammirato in Italia con Petrarca Padova e Luparense e che all'estero ha guidato club di prestigio come il Caja Segovia e Dinamo Mosca e top nazionali asiatiche come Giappone, Thailandia e Vietnam. 
Il titolo del libro è "I CONCETTI DEL CALCIO A 5.  L'ATTACCO", un volume che ha avuto un enorme successo in Spagna ed è stato tradotto in italiano da Andrea Urbisablia, ex giocatore di Rodrigo al Petrarca. 
Importanti i commenti ricevuti dagli allenatori spagnoli e portoghesi, per un libro che potrà contribuire ulteriormente allo sviluppo del futsal italiano. Offre una visione diversa dell'allenamento, sia nelle squadre senior che a livello giovanile. 
Ma i vantaggi dell'acquisto non finiscono con la lettura del libro, perché si potrà interagire direttamente con Miguel Rodrigo, che ha realizzato un gruppo Whatsapp per scambiare idee, opinioni. Un'autentica innovazione per poter avere un contatto diretto con l'autore. 
Inoltre il libro ha dei Codici QR con Video che aiutano a capire il libro durante la lettura, per renderlo vivo e moderno durante la sua lettura.