Negli ultimi giorni ci sono stati due nuovi avvicendamenti in panchina, avvenuti in realtà già venerdì sera, entrambi in C2. Nel girone A si è concluso il rapporto tra Cristian Bini Conti e l'Arpi Nova. Il tecnico venerdì sera contro la Freccia Azzurra è stato sostituito in panchina dal presidente Marzio Mariotti, ma da stasera la squadra sarà affidata a Manuel Moro, che già aveva guidato l'Arpi in serie D e per metà della scorsa stagione. 
E venerdì sera c'è stato l'esordio sulla panchina del Boomerang, girone B, anche in questo caso con sconfitta, per Maurizio Rensi, che ha sostituito il dimissionario Massimiliano Fiaschi, che aveva condotto la squadra alla promozione in C2. 
MERCATO: Nel girone A il Pontedera annuncia di aver chiuso il rapporto con il portiere Elson Ejlli, classe '90, ex L'Oasi e Monsummano, uno dei migliori estremi difensori nella prima parte del girone di andata. 
Nel girone B lo Sportiva Staggia ha annunciato l'ingaggio di Giovanni Angelino, classe '87, proveniente dall' Atletico San Gimignano. Angelino aveva messo a segno 2 reti nella stagione in corso con il team turrita, dove era arrivato in estate proveniente dai Giovani Virtus.