TORINO–ISOLOTTO FIRENZE 2–7 (2–5 p.t.)

TORINO: Anselmo, Antonazzo, Marrari, Spagnoli, Bisogno; Gorrea, Torno, Gioffrè, Franzero. All. Rango.
ISOLOTTO: Giovannini, Mauro, Martìn Cortes, Pasos Sanchez, Nicita; Brugnoni, Xhaxho, Teggi, Ceresi, Maione, Duco. All. Colella.
MARCATRICI: 1' p.t. Pasos Sanchez (I), 6' Mauro (I), 7' 40'' Spagnoli (T), 10' Pasos Sanchez (I), 14', 15' Teggi (I), 18' Spagnoli (T); 11', 18' s.t. Pasos Sanchez (I).
ARBITRI: Kodra (Trento), Zanna (Ferrara). CRONO: Palombi (Padova).

Pronto riscatto dell'Isolotto, che ha ben assimilato il ko patito nel big match con il Kick Off e nonostante l'assenza della sua top player, Cervera Rodriguez, ha regolato con un bel 7–2 il Torino, anch'esso privo della sua miglior giocatrice, Ion. Colella ha dato spazio dal primo minuto a Letizia Giovannini tra i pali e Vanessa Cinita. L'avvio di partita è stato subito positivo con il vantaggio da parte di Pasos Sanchez al 1', bissato cinque minuti dopo dal 2–0 firmato da Mauro. Le piemontesi hanno provato a riportarsi sotto con Spagnoli al 7', ma ancora Pasos allunga al 10' per il 3–1. Nella seconda parte del primo tempo si scatena Giulia Teggi, che firma una doppietta tra il 14' e il 15'. Prima dell'intervallo arriva il 5–2, ancora di Spagnoli. Nella ripresa l'Isolotto controlla senza particolari patemi e trova altre due segnature, ancora con Pasos (poker per lei) per il 7–2 finale. Con questa vittoria la squadra di Maurizio Colella resta a –6 dal Kick Off e conserva cinque punti di vantaggio sulla Ternana. Adesso la squadra si può concentrare sull'avventura della Final Eight di Pescara, che vedrà le gigliate scendere in campo venerdì pomeriggio contro l'Acquedotto Roma nella semifinale di Coppa Italia. 
CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI