Altro innesto per la Mattagnanese, che annuncia l’arrivo di Edoardo Petri, classe 96, tanta esperienza per lui nei campionati nazionali e giocatore duttile per la rosa rossoverde. Un talento frenato nelle ultime stagioni da problemi fisici, che ne hanno condizionato il numero di presenze in campo. Una scommessa per il club mugellano, che se vinta regalerebbe al tecnico Begliomini una pedina importante.
Per lui un Inizio nel futsal dal 2016 per 4 anni consecutivi nelle fila del Prato C5, poi un brutto infortunio alla caviglia lo ha tenuto lontano dai campi per un bel po’ di tempo, fino al 2022/23 con l’esperienza fuori Toscana nella formazione dello United Aprilia e lo scorso anno con la Vigor Fucecchio.
Sulla pagina ufficiale del club ha così commentato, la sua nuova avventura in rossoverde: “Sono felicissimo di essere arrivato alla Mattagnanese, mi è piaciuto molto il progetto societario e la loro serietà. Ritrovo vecchi compagni come Niccolò Buti e altri nuovi giocatori che conosco molto bene e che sarà un vero piacere giocarci insieme. Credo che possiamo giocarci la zona playoff come obiettivo stagionale, nonostante molti nostri avversari stiano facendo veramente ottime cose sul mercato e sarà un campionato difficilissimo e tosto”