FINAL Stagione 2021/22 - 1° Giornata 05/12/2021



CD Burela FS   6


Formazione:
Sandra BuzonJoziCamiLara BalseiroIrene SamperDanyCileneAle de PazLety CortésPequeEmillyBea MateosElenitaElena AragonLucas

Emilly 3
Jozi 1
Peque 1
Cilene 1

0   Femminile Pescara Futsal


Formazione:
A. SestariL. EspositoA. Soldevilla DelgadoA. GuidottiA. XhaxhoNathalia RozoEva OrtegaE. D´InceccoS. BoutimahF. BelliAmparoL. CoppariDudu Morgado

Cronaca

Si ferma sul più bello il sogno del Pescara, battuto nella finale della Futsal WEC da un Burela che ne ha di più e riesce ad imporsi per 6–0 davanti al proprio pubblico.
Dopo aver superato Tesla (3–2) e Benfica (1–0), le biancazzurre si arrendono quindi alle spagnole trascinate dalla tripletta di una super Emilly (miglior realizzatrice della competizione con 4 reti totali, una in più rispetto a Boutimah), Cilene, Peque e Jozi, risultato tennistico che la squadra di Morgado non riesce a rendere meno amaro neanche con il portiere di movimento.
Finisce così al Pazo de Deportes dopo tre giorni di grande futsal: Burela campione, ma il Pescara torna a casa con una medaglia d´argento che vale tantissimo per tutto il movimento italiano. Grazie ragazze.