Chiusura con il botto per l'Atletico 2001

18 DICEMBRE 2008


ATLETICO 2001 : Si è chiuso con il botto il mercato dell'Atletico 2001, che dalla Futsal Fiorentina ha prelevato Giacomo Migliacci (1982), laterale cresciuto nelle giovanili del Prato, con cui ha esordito in A1 nel 2002. Migliacci lascia la compagine viola dopo quattro stagioni in cui ha conquistato un campionato di C2 e uno di C1, ritrovando all'Atletico 2001 il tecnico Giacomelli, già avuto proprio alla Futsal e alla Rinascita Sesto (altro campionato di C1 vinto).
Soddisfatto il presidente laniero Andrea Bernardo "Abbiamo inserito un altro tassello importante per la nostra squadra. Adesso proseguiamo nella rincorsa alle prime due posizioni, anche se per recuperare lo svantaggio accumulato bisogna sperare in un rallentamento di Città di Massa e Cmc Livorno".
E' sfumato in extremis, invece, l'ingaggio di Jacopo Roselli, capitano della Futsal Fiorentina. Sembrava tutto fatto, ma alla fine la società viola non si è voluta privare del suo leader.
A seguito dell'acquisto di Migliacci, l'Atletico 2001 ha svincolato Marco Delle Monache e Luca Coppini, liberi di trovarsi un'altra destinazione.