Il Boca non cambia


04/07/2020 - Confermati mister Benetti e tutto il suo staff. In arrivo un grande colpo di mercato

Il Boca Livorno del Patron Andrea Lombardi non perde tempo e ufficializza la riconferma per la prossima stagione in C2 del tecnico labronico Alessio Benetti, artefice della vittoria del girone A della Serie D sancita dal Comitato Regionale Toscano. 
“Aspettavamo solo l’ufficialità per comunicare la notizia – queste le parole del DS Antonio Borrelli – raggiunta la meritata promozione, dopo la cavalcata in serie D, proseguiamo il nostro cammino vincente con Alessio che siamo sicuri ci farà divertire anche nella prossima stagione”. Confermati con Benetti anche i collaboratori Alessandro Marradi, Flavio Del Greco ed Andrea Bruni. 
Ed entra nel vivo anche il mercato con il Tirreno di Livorno, di cui riportiamo sotto l'articolo, che dà per fatto l'accordo tra Manuel Bartoli ed il Boca. Manca ancora l'ufficialità da parte della società, ma l'ex giocatore del Pontedera sembra pronto a tornare a giocare nella sua città natale dopo nove anni passati tra Grosseto, Reggio Emilia, Montecalvoli e Pontedera.