Coppa, si gioca il terzo turno


04/11/2013 - Le qualificate agli ottavi. Solo i Bulls vincono in trasferta
La presentazione: A quattro giorni dall´ultima giornata di campionato si torna in campo stasera per il terzo turno della Coppa Italia, di fatto i sedicesimi di finale. Si tratta dell´ultimo turno senza le teste di serie, che entreranno in gioco a partire dagli ottavi. Non mancano le sfide di grande fascino, con due scontri tra formazioni di C1: Aton Green Florence–Polisportiva Curiel e Geraci Firenze–Sorms Gilbarco Cecchi. Cercheranno l´accesso agli ottavi anche altre due squadre del massimo campionato regionale: Montecalvoli e Lastrigiana. La squadra di Del Giudice se la vedrà con il Montelupo, mentre quella di Toria, reduce dal primo ko stagionale, affronterà il Torrita. Scontri di C2 con Elba–Bulls e Sestoese–San Michele. In campo anche due formazioni di serie D. Stasera il Follonica, capolista nel girone A, farà visita alla Verag Prato, mentre domani il Massa se la vedrà con il Real Fucecchio. 


Terzo turno (sedicesimi di finale) – 4 novembre
Elba 97–Bulls Prato 2–4 (E: Fortuna, D´Alessio; B: Barattucci 2, Masti, Pasquariello)
Montecalvoli–Atontel Montelupo 8–2 (M: Petrucci 3, Vasile V. 2, Butta, Vasile S., Rosellini; AM: Orefice, Tavormina)
Real Fucecchio–Massa C5 4–4 7–8 dcr (RF: ; M: Sermattei 2, Berti 2)
Verag Prato Est–Follonica rinviata per pioggia nel Pala Keynes
Lastrigiana–Torrita 4–0 (Remorini, D´Agnone, Bendinelli, Frolov)
Sestoese–San Michele 5–2 (S: Menegazzo 3, Gani, Zizzi; SM: )
Aton Green Florence–Pol. Curiel 6–4 (A: Sordi 2, Bendi 2, Barbato L., Desiderio; P: Vigliotti, Bonini, Pazzi, El Oualja)
Geraci Firenze–Sorms Gilbarco Cecchi 3–3 8–6 dcr (G: Galli, Celima F., Ugolini; S: Iorio, Randazzo, Masselli)

Le squadre qualificate agli ottavi di finale in programma il 25 novembre e da accoppiare, tramite sorteggio, alle otto teste di serie:  Bulls Prato, Montecalvoli, Lastrigiana, Sestoese, Aton Green Florence, Geraci Firenze, Massa. 

TESTE DI SERIE: Sangiovannese, Terranuovese, Tripetetolo, Città di Massa, Cmc Livorno, Firenze, Cascina Montecalvoli e Igp Pisa.