Rinforzi importanti per il Breganze


04/09/2014 - La prima avversaria dell´Isolotto piazza quattro colpi

Dieci giorni di lavoro e il Futsal Carraro Breganze sotto la guida di Luigi Zanetti sta prendendo corpo in vista del campionato. Molto importanti si stanno dimostrando l’inserimento delle nuove arrivate nello scacchiere che voleva il tecnico biancorosso.

Giulia Casarotto, 22 anni, proviene dalla Lupe dove ha giocato per tre anni e ricopre il ruolo di laterale.
Gloria Prando, 23 anni, arriva dal PSN Padova. E’ senza dubbio una delle migliori giocatrici venete secondo gli addetti ai lavori e di sicuro rappresenta un rinforzo di qualità per la giovane squadra vicentina.
Giorgia Benetti è, invece, un’universale con esperienze alla Lupe, Montesilvano e Sporteam Vicenza. Aveva molte richieste anche fuori regione ma la ragazza vicentina ha scelto di indossare la maglia della Futsal Carraro Breganze e sicuramente saprà distinguersi con la sua esperienza e incisività.  Altro particolare. A Giorgia Benetti, studentessa in Scienze Motorie, è stata affidata anche la guida della squadra Juniores che dovrà difendere il titolo regionale conquistato lo scorsa stagione. 
Altro tassello importante è il ritorno a Breganze di Laura Baù. Reduce da una stagione con al maglia del PSN Padova e dopo aver contribuito a raggiungere la salvezza della sua squadra il forte laterale porterà senza dubbio la sua grande esperienza.