Coppa Italia regionale


18/12/2014 - Le modalità di accesso all´impianto per le società

Dopo le prime due giornate della Coppa Italia regionale, l'organizzazione dell'evento (Toscana Futsal e Cdp Coiano), ha deciso di effettuare alcune modifiche relative allo svolgimento delle partite e all'accesso all'impianto da parte delle società impegnate in campo. 

A causa del comportamento scorretto di una o più società sono state prese le seguenti decisioni: 
1) Di annullare tutti i pass consegnati nelle prime due giornate. Questo perché in maniera truffaldina c'è stato uno "spaccio di accrediti" all'esterno dell'impianto da parte di alcuni tesserati per consentire l'ingresso gratuito a persone presenti fuori dall'Estra Forum. Non potendo impedire a chi è all''interno di uscire, né potendo perquisirli per verificare che non portassero pass all'esterno, le modalità di accesso all'impianto per le squadre partecipanti alla partita prevedono da stasera  l'invio all'indirizzo toscanafutsal@gmail.com di una lista di 20 nominativi (comprendenti giocatori, tecnici e dirigenti in nota) che avranno libera circolazione all'interno dell'Estra Forum. Ci dispiace per quelle società che si sono comportante in maniera corretta, ma siamo costretti a prendere questo provvedimento. 

2) Vista la sparizione di alcuni palloni forniti dall'organizzazione per il riscaldamento pre–partita, è stato deciso che ogni società dovrà portare quelli necessari al riscaldamento della propria squadra. L'organizzazione fornirà soltanto i tre palloni gara agli arbitri dell'incontro. 

Il costo del biglietto per ogni singola serata resta di 5 euro a persona. Ingresso gratuito per i bambini al di sotto degli 8 anni.