Isolotto, si comincia con le Lupe


12/08/2015 - Ufficiale il calendario della A femminile Elite. Gigliate in trasferta alla prima

La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato il calendario del campionato di Serie A femminile Elite per la stagione 2015/2016, che per la prima fase si compone di due gironi da otto squadre ciascuno.
L'Isolotto comincerà la propria avventura nel campionato Elite in trasferta, sul campo delle Lupe. Un avversario che le gigliate conoscono benissimo. L'esordio in casa l'11 Ottobre contro il Città di Falconara, squadra affrontata negli ottavi di finale degli scorsi Play Off Scudetto. Nelle prime quattro giornate ci saranno altre due trasferte: Sinnai e Breganze. Poi Futsal Cpfm e la super sfida alle campionesse d'Italia della Ternana, in programma in Umbria l'8 Novembre. Il girone di andata si chiuderà il 15 Novembre con la gara casalinga contro il Kick Off, rivale numero uno l'anno scorso. 
Il girone di ritorno iniziera il 6 Dicembre e si concluderà il 31 Gennaio. E' dunque prevista una sosta di due settimane tra la fine del girone di andata e l'inizio di quello di ritorno. 

GIRONE A – PRIMA GIORNATA

Domenica 4 ottobre
Città di Falconara–Futsal C.P.F.M.
Ternana–Futsal Breganze
Kick Off–Sinnai
Lupe–Isolotto

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO COMPLETO (in edicola anche con l’edizione odierna di Corriere dello Sport e Tuttosport)

LA FORMULA – Successivamente, è prevista una seconda fase divisa in due raggruppamenti, denominati GOLD e SILVER, da otto squadre ciascuno, che si svolgerà con gare di sola andata. Accedono al raggruppamento GOLD le prime quattro squadre dei due gironi della prima fase, e al raggruppamento SILVER le squadre classificate dal quinto all’ottavo posto dei due gironi della prima fase.