Torneo di Natale 2015


22/12/2015 - A Pontassieve si sfideranno Remole, Prato, Poggibonsese e Agla San Giusto

L'attività ufficiale 2015 delle squadre toscane si è conclusa ieri con le partite del campionato nazionale under 21 (manca in realtà il recupero Cdp Coiano–Unione Livorno), ma non è ancora tempo di andare in vacanza. Domani sera al Palasport "Ernesto Balducci" di Pontassieve si svolgerà la prima edizione del "Torneo di Natale", manifestazione organizzata, con il patrocinio del Comune di Pontassieve, dai padroni di casa delle Remole e che vedrà scendere in campo anche il Prato, la Poggibonsese e l'Agla San Giusto. Un grande appuntantamento di sport, per festeggiare a dovere le festività in compagnia del calcio a 5. 

Un quadrangolare che si svolgerà con la formula delle due semifinali e della finalissima. Si comincia alle 20.30, con le Remole opposte alla Poggibonsese. Nella seconda semifinale, alle 21.30, sarà derby pratese, con il Prato che affronterà l'Agla San Giusto. A seguire la finalissima tra le due squadre vincitrici. 
Un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio a 5, che potranno vedere in campo la migliore squadra del panorama regionale, quel Prato che ha chiuso il girone di andata in A2 in piena zona playoff. Ma anche le altre squadre sono pronte a dare spettacolo. Un plauso alla società Remole per aver organizzato un evento così bello, un segnale di come questa società, arrivata al suo 26° anno di attività, sia sempre attenta allo sviluppo e alla promozione del movimento.