Playoff scudetto: La Robur chiude con una vittoria


16/05/2016 - I ragazzi di Zangara si tolgono la soddisfazione di battere il Corinaldo

La Robur conclude nel miglior modo possibile, con una vittoria casalinga, la sua avventura nei playoff Scudetto. Dopo la bella figura fatta a Ferrara contro il Kaos, la compagine scandiccese si è tolta la soddisfazione di battere 2–1 il Corinaldo, chiudendo così al secondo posto nel triangolare dietro la fortissima formazione emiliana. Partita bella, combattuta ed emozionante quella andata in scena al Palasport di Scandicci e che ha visto la squadra allenata da Bruno Zangara prevalere grazie alle reti di Sommella e Ceccarelli. Che altro dire, stagione da incorniciare per la Robur, che al primo anno di attività federale ha vinto il campionato regionale ed ha ben figurato anche nella categoria superiore, quella degli Allievi, con tutti ragazzi sotto età. 
Questi i giocatori scesi in campo contro il Corinaldo: Chiarantini, Sommella, Palomba J., Palomba T., Palomba A., Ronquillo, Giudice, Bartalucci, Spinelli, Ceccarelli, Provvedi, Cristino. Allenatore: Zangara. 

GIOVANISSIMI
TURNO PRELIMINARE, GARE DI RITORNO

VOLTRESE VOLTUR–AOSTA 4–10 (and. 0–8)
SAN CARLO SPORT–SACRA FAMIGLIA 5–5 (and. 4–11)
TRIANGOLARE: CORINALDO–KAOS FUTSAL 0–10, KAOS FUTSAL–RUBOR 5–0, RUBOR–CORINALDO 2–1
Classifica: KAOS FUTSAL 6 punti, Rubor 3 e Corinaldo 0
LAZIO CALCETTO–MARAN NURSIA 6–1 (and. 13–0)
TRIANGOLARE: SPORT FIVE PUTIGNANO–GAECO SPORT 3–2, GAECO SPORT–ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 1–2, ACQUA&SAPONE EMMEGROSS–SPORT FIVE PUTIGNANO 3–3
Classifica: SPORT FIVE PUTIGNANO e Acqua&Sapone Emmegross 4 punti, Gaeco Sport 0
REAL STIGLIANO–MARCIANISE 4–6 (and. 5–10)
VIBONESE–SPORTISPICA MARCO MONACO 5–3 (and. 5–3)