Il Montecalvoli si affida ad una coppia


23/06/2016 - Fedi scende dall´Under 21 e sarà affiancato da Cauteruccio

Nell'ottica di una costante crescita, il Montecalvoli Calcio a 5, comunica di aver aggiunto allo staff tecnico Saverio Cauteruccio: livornese, poco più di 30 anni, al terzo anno di futsal‬ in Figc. Per lui un campionato di Serie D vinto con il Real Livorno Mens Sana ed una stagione così e così alla guida dell'Under 21 della stessa società.

"Ringrazio per la fiducia che mi ha dato la società, nonostante la mia ultima stagione non sia stata esaltante. Cercherò di ripagare il Presidente mettendoci tutto me stesso. Spero di raggiungere dei buoni risultati, di far crescere ed inserire nel mondo del calcio a 5 i nostri ragazzi. Soprattutto spero di lavorare al meglio insieme a Luca Fedi."
Confermato quindi Luca Fedi, che lo scorso anno con la sua Under 21 partì forte, per poi perdersi nel girone di ritorno, anche a causa dei tanti infortuni che minarono la rosa a sua disposizione. Ai due livornesi verrà affidata la Juniores, che va delineandosi in questi giorni grazie agli ‪‎stage‬ di ‪‎selezione‬. Nel primo degli appuntamenti sono stati già visionati molti prospetti interessanti.