Under 21: Cus Pisa, Prato e Pistoia ai 32´


26/03/2017 - Nei playoff regionali avanzano universitari, lanieri e arancioni. Out Bulls, Unione Livorno e Massa

Posizionamento in classifica e pronostici rispettati nei primi due playoff regionali del campionato Under 21. Sono state il Cus Pisa ed il Prato le prime due squadre ad accedere al tabellone principale dei playoff scudetto, dove si affronteranno tra loro. Gli universitari hanno sconfitto 6–3 i Bulls San Giusto, conducendo sempre la gara. 1–0 all'intevallo, poi fuga fino al 4–1, prima di subire la parziale rimonta dei torelli di Di Maso, arrivati fino al 4–3, prima di capitolare nel finale. Grande protagonista della vittoria è stato Andrea Nannicini, con una tripletta. Doppietta per Capozza e rete di Carmignani. Finisce subito anche la corsa dell'Unione Livorno, sconfitto con un secco 4–0 dal Prato. Risultato pressoché mai in discussione, deciso dalla doppietta di Benlamrabet e i gol di Pellegrino e Loffredo. 
A queste si è aggiunta, nel posticipo del lunedì sera, anche il Pistoia. I ragazzi di Pullerà hanno superato 4–0 il Città di Massa, unica squadra a riuscire a vincere in trasferta sovvertendo l'esito della classifica. Per gli arancioni in rete Domenichini, Marino Merlo, Bugiani e Caio. Nei trentaduesimi torna così il "clasico" del campionato Under 21 toscano, con la sfida contro la Poggibonsese. 

CUS PISA–BULLS SAN GIUSTO 6–3
Cus Pisa: Chericoni, Tavoletti, Amanati, Carmignani, Gugliotta, Nannicini, Unti, Roggio, Gadducci, Potortì, Capozza, Carrai. Allenatore: Vasarelli. 
Bulls San Giusto: Bertini, Landroni, Bambini, Meli, De Maio, Braconi, Alessio, Mauro, Guasti, Ponti, Baldini, Lerario. Allenatore: Di Maso
Arbitri: Puorto di Livorno; Crono: Elia di Pisa
Reti: CP: Nannicini 3, Capozza 2, Carmignani; BSG: Baldini, Mauro, Guasti

PRATO–UNIONE LIVORNO 4–0
Prato: Gelli, Pini, Karaja, Loffredo, Benlamrabet, Iacona, D'Orsi, Pellegrino, Sotelo, Di Santo, Rocchini, Colzi. Allenatore: Carlesi. 
Unione Livorno: Allenatore: Nudi. 
Arbitri: Rossini di Firenze; Crono: Landi di Prato
Reti: Benlamrabet 2, Pellegrino, Loffredo

CITTA' DI MASSA–PISTOIA 0–4
Città di Massa:
Fialdini, Baracca, Corradi, Berti, Tardelli, Imelli, Ndoci, Grassi, Menchini, Mosti, Della Tommasina, Battelli. Allenatore: Vatteroni
Pistoia: Marioni, Domenichini, Cortesi, Caio, Fabinho, Capecchi, Bugiani, Marino Merlo, Udagawa, Lulli, Bardelli, Nenciarini. Allenatore: Pullerà.
Arbitri: Cinelli di Prato; Crono: Della Latta di Viareggio
Reti: Domenichini, Marino Merlo, Bugiani, Caio

Prato VS Unione Livorno 4–0
Cus Pisa VS Bulls San Giusto 6–3
Città di Massa VS Pistoia 0–4
32' DI FINALE – Andata e ritorno, domenica 2 aprile e mercoledì 5 aprile
Poggibonsese VS Pistoia
Prato VS Cus Pisa
16' DI FINALE – Andata e ritorno, domenica 9 aprile e mercoledì 19 aprile
OTTAVI DI FINALE – Andata e ritorno domenica 23 aprile e domenica 30 aprile