Coppa Toscana D alla Trident


15/04/2017 - La formazione pisana rispetta i pronostici e batte il Città di Chiusi

TRIDENT SPORT–CITTA' DI CHIUSI 5–1
Trident Sport: Burchi, Hysaj, Cossu, Isaj, Mammoliti, Maraia, Borsacchi, Pancrazi, Toncelli, Tognarelli, Paolicchi, Corbinelli. Allenatore: Maraia. 
Città di Chiusi: Feri, Badalucco, Del Buono, Favi, Gremita, Lorenzini, Roncolino, Serafini, Tassini M., Tiezzi, Vitiello, Tassini G.. Allenatore: Fatichenti. 
Arbitri: 
Reti: T: Borsacchi 2, Paolicchi 2, Maraia; C: Lorenzini


SANTA MARIA A MONTE – Dopo il Bagnolo, anche la Trident Sport festeggia la sua accoppiata Campionato–Coppa, portandosi a casa il secondo trofeo della stagione. La squadra di Maraia dopo la battaglia in semifinale contro il Rotino Livorno ha affrontato con i favori del pronostico la finalissima con la sorpresa Città di Chiusi. I pisani si sono imposti con grande autorità, confermandosi una squadra ampiamente di categoria superiore. La sfida si è messa subito bene, con la Trident che ha allungato fino al 5–0 con le doppiette del bomber Borsacchi e di Paolicchi e il gol dell'allenatore–giocatore Maraia. Per il Chiusi gol della bandiera di Lorenzini. Per i senesi una sconfitta che non cancella comunque la bellissima cavalcata di coppa, competizione affrontata contro pronostico in ogni partita. La Trident succede nell'albo d'oro della manifestazione al Coiano Santa Lucia. Si chiude così una stagione memorabile per Maraia e compagni, pronti a recitare un ruolo da protagonisti anche nella prossima C2. 

ALBO D'ORO
2014/15 Versilia
2015/16 Coiano Santa Lucia
2016/17 Trident Sport