C2: Primi confermati alla Trident


13/05/2018 - La società annuncia 8 rinnovi per la prossima stagione.

Archiviata una stagione da matricola terribile, chiusa al quarto posto e con una eliminazione in semifinale playoff arrivata soltanto a causa della peggior classifica nei confronti dell'Arpi Nova, la Trident Sport comincia a programmare la prossima stagione. La società pisana ha annunciato ieri sera i primi confermati per il campionato 2018/19. Si comincia dall'allenatore–giocatore Francesco Maraia, vero artefice dei grandi risultati delle ultime due stagioni. Per lui contributo importantissimo anche in campo, con 19 reti in 25 presenze, che ne hanno fatto il secondo miglior marcatore della squadra. 
Confermati anche il portiere Michael Burchi (93), i centrali Michele Mammoliti (86) e Daniele Zocchi (78), i laterali Mirco Toncelli (93) e Francesco Paolicchi (93), l'universale Dario Leggio (93) e il pivot Valerio Nudi (90). 
Da questa prima lista mancano nomi eccellenti come quelli di Iacoponi, Petracchi e soprattutto del bomber Borsacchi, che dopo le 98 reti segnate nelle ultime due stagioni è diventato un uomo mercato ovviamente molto ricercato.