C2: Il Versilia rompe gli indugi


29/05/2018 - Ufficiali i primi tre acquisti della società di Forte dei Marmi

Primi tre colpi di mercato per il Versilia. Il primo acquisto è Stefano Manfredi, classe '87,  calciatore proveniente dal campionato di eccellenza dove si è reso protagonista totalizzando 9 reti con la maglia della San Marco Avenza.  Esperienze nei professionisti con la maglia della Carrarese e nel campionato Lega nazionale dilettanti con Lavagnese, Sarzanese e Forcoli.
Diverse le stagioni nel campionato di Eccellenza con la maglia del Pietrasanta. Ritrova D’Onofrio dopo l’esperienza condivisa in promozione a Seravezza. La società ha approfittato del suo addio al calcio per proporre questa nuova avventura accettata con grandissimo entusiasmo.
La società si assicura anche le prestazioni del difensore Andrea Bertipagani, classe '86. Si tratta di un gradito ritorno, avendo già vestito la maglia del Versilia in Serie D. In precedenza esperienze in C1 con Massa e Marina e Città di Massa. 
Terzo ed ultimo acquisto  il portiere '96 Federico Amadei anche per lui si tratta di un ritorno dopo aver vissuto la sua prima esperienza in Figc con il Versilia per poi passare in prestito al Città di Massa U21 .