A Femminile: Paolo Vannini torna al Florentia


30/05/2018 - La prima novità della matricola viola riguarda lo staff tecnico

La prima novità in casa Futsal Florentia riguarda lo staff tecnico. La società ha infatti annunciato il ritorno di Paolo Vannini, che nell'ultima stagione ha guidato la Polisportiva Riotorto in Serie C, portandola fino alle semifinali playoff.
"Ho scelto di tornare alla Florentia perché questa è casa mia. Sono contento di tornare a lavorare con Maurizio Colella, oltre che un amico è uno dei tecnici più preparati che abbiamo in Italia, stare a contatto con lui mi permetterà di imparare tanto. Le mie sensazioni per la prossima stagione sono più che positive, venendo da due promozioni consecutive ritroverò una squadra ormai abituata a vincere. Lo staff poi è amalgamato e di ottimo livello, quindi credo che ci siano tutte le possibilità di fare bene. La società sta facendo un lavoro a dir poco importante. Davvero bello essere ritornato, mi mancava il futsal che conta. Felice, inoltre, di ritrovare tante giocatrici che conosco".
Nelle prossime ore sarà presentato un altro volto nuovo dello staff tecnico, poi sarà la volta di tutte le giocatrici riconfermate.
Ufficio Stampa Futsal Florentia