C2: Pontedera, altri tre innesti


26/07/2018 - Dopo il fuoriclasse argentino Losada arrivano Battaglia, Bilancia e Resciniti

Le squadre vincenti non si contruiscono soltanto con i campioni e questo lo sa bene il Pontedera, che dopo aver ufficializzato il fuoriclasse argentino Joan Losada piazza tre ritorni per puntellare la rosa a disposizione di Sardelli. 
Dal Calcetto Insieme arriva il laterale classe '91 Federico Battaglia. Per lui 13 presenze e 1 rete l'anno scorso, prima di chiudere anzitempo la stagione per problemi fisici. Si tratta di un ritorno in bianconero, avendo già vestito la maglia del Pontedera due stagioni fa in C1. 
Altro ritorno è quello di Matteo Bilancia, anche lui laterale classe '91. Bilancia fu tra i protagonisti dell'accoppiata coppa–campionato di C2 nel 2014/15. Fermo da tre anni per problemi di salute, tornerà a disposizione di Sardelli che lo conosce benissimo. Nel Pontedera ha già giocato tre campionati di C2. 
Infine riecco Michele Resciniti, laterale classe '89, che aveva iniziato la scorsa stagione in bianconero per poi lasciare per problemi personali. In precedenza per lui esperienze in B con la Chaminade Campobasso e il Cus Pisa, prima squadra dal suo trasferimento in Toscana.