Rapresentativa U19: Test con la Verag
Dopo la prima uscita a Poggibonsi, seconda amichevole per la Rappresentativa juniores della Toscana che presso la palestra Keynes di Prato ha affrontato la formazione della Verag Villaggio, squadra allenata da Luca Pullerà e militante nel campionato di serie C1 dove attualmente occupa un brillante terzo posto. La partita ha visto la vittoria della formazione pratese che si è imposta 4–3 al termine di una gara combattuta e divertente. Inizio molto buono dei ragazzi toscani, due volte in vantaggio prima con Raducci poi, dopo l’1–1 Verag, con Biagini. Qui c’è stata la veemente reazione del team di Pullerà che andava tre volte a segno portandosi sul 4–2. Era di El Gallaf il gol che riapriva l’incontro, che comunque terminava con il successo di misura della Verag Villaggio. Abbastanza soddisfatto il mister della Rappresentativa Simone Banchini che ha visto ed apprezzato i progressi dei suoi ragazzi rispetto all’ultima uscita, in una formazione ancora in fase di costruzione e quindi di amalgama. Ancora tanto, naturalmente, il lavoro da fare in vista del Torneo delle Regioni che si disputerà in Basilicata dal 28/4 al 5/5, a cominciare dal prossimo allenamento in programma domenica 10 febbraio a Montecatini.
La formazione: Di Maria (Futsal Bagnolo), Bichisecchi (Vigor Fucecchio), Bartalini (Five to Five), Mazzotta (Five to Five), El Gallaf (Futsal Bagnolo), Pacini (FUtsal Bagnolo), Orru (Il Rotino), Tintori (Il Rotino), Biagini (Real Montecarlo), Calabrese (San Michel C.V.), Guasti (San Giusto), Materozzi (Siena Nord), Raducci (Vigor Fucecchio).
Reti: 0–1 Raducci (Tosc), 1–1 Venturini (Verag), 1–2 Biagini (Tosc), 2–2 Ed Daoudy (Verag), 3–2 Braconi (Verag), 4–2 Chiappelli (Verag), 4–3 El Gallaf (Tosc)
Antonio Gaggioli
Addetto Stampa Rappresentative Toscana