A2: Nuovo corso per il Prato


09/02/2019 - Sfide delicatissima per i lanieri, che ospita il Cefalù. Esordio in panchina per i nuovi tecnici

Dopo due settimane di sosta torna il campionato di A2, con le partite della 14^ giornata. Sarà la prima uscita dopo le dimissioni dei mister Bini Conti e Carlesi, scelta dolorosa in seguito alla quale il Prato ha affidato almeno temporaneamente la squadra al ds Andrea Candeloro, affiancato in panchina da Edoardo Petri e Daniele Birghillotti. La sfida all’EstraForum, per venire incontro alle esigenze logistiche degli ospiti siciliani, è stata anticipata alle ore 15,30. Il match sarà arbitrato dai Sigg. Beggio di Padova e Borgo di Schio; cronometrista il Sig. Ronca di Rovigo.
Rispetto all’ultima uscita rientrano Berti dalla squalifica e Scarinci dall’infortunio. Mancheranno però Abel, rientrato nuovamente in Spagna per esigenze familiari, ed il portiere Pardal, che in settimana è rimasto vittima di una distorsione alla caviglia. In casa laniera c’è grande voglia ed anche curiosità per le novità tattiche da mettere in campo.
Questa la lista dei convocati biancazzurri: Laino, Buti, Solazzo, Siciliani, Scarinci, Berti, Benlamrabet, Vinicinho, Pitondo, Everton, Birghillotti, Petri.
Quanto al Real Cefalù, la lanciatissima formazione siciliana è la sorpresa del campionato ed è una formazione equilibrata e di qualità, ben messa in campo da mister Rinaldi. Il capocannoniere è Di Maria, uomo–partita del match d’andata che il Cefalù vinse 3–2 proprio grazie alla tripletta del proprio talentuoso laterale ventiseienne.
www.pratoc5.it
IL REAL CEFALU'
LA CLASSIFICA E IL PROGRAMMA DELLA 14^ GIORNATA