A2: Prato un miracolo per spezzare la striscia negativa


16/02/2019 - Biancazzurri impegnati sul campo della capolista Tombesi Ortona

Prato al difficilissimo esame in casa di una delle capolista. I biancazzurri, reduci da due sconfitte consecutive, giocano oggi (ore 16) sul campo della Tombesi Ortona, prima della classe. Tra i convocati anche i portieri Laino e Pardal, reduci da infortunio.
Servirà una grande prestazione ai biancazzurri, impegnati sul campo di una Tombesi che sabato scorso ha subìto l’aggancio ad opera del Lido di Ostia e che dunque non può più permettersi passi falsi. I lanieri, guidati dal ds Andrea Candeloro e da Edoardo Petri, nonostante qualche acciacco saranno quasi al completo, con l’esclusione del solo Abel che è tuttora in Spagna. Rientrano invece tra i convocati i portieri Laino e Pardal; il primo era uscito sabato scorso nel corso della ripresa a causa di un fastidio muscolare, l’italo–brasiliano viene invece da una distorsione alla caviglia. Sta meglio anche bomber Berti, capocannoniere del campionato (19 centri) che era uscito claudicante dal match col Cefalù. Tombesi Ortona–Prato sarà diretta da Caccavale di Ercolano e Pagliarulo di Napoli; cronometrista Cafaro di Sala Consilina.
Il match potrà essere seguito in diretta streaming su YouTube. Il link della diretta, a cura di Andrea Querci, verrà pubblicato come sempre sulla pagina facebook del Prato C/5 mezz’ora prima del calcio d’inizio.
Ufficio Stampa Prato C5
LA TOMBESI ORTONA
CLASSIFICA E PROGRAMMA 15^ GIORNATA