U19 Nazionale: Mattagnanese ai nazionali
Mattagnanese–Gisinti Montecatini 4–3 (1–1)
Mattagnanese: Francini, Atalanti; Bittini, Cianferoni, Zagli, Checchi, Bonanni, Naldi, Nardi, Nava, Mucaj. Allenatore: Toccafondi.
Gisinti Montecatini: Panattoni, Bardelli, Belcanti, Dardouri, Dragone, Formisano, Lhalou, Melani, Nesti, Pietrovito, Rindi. Allenatore: Begliomini.
Arbitro: Parretti di Prato; Crono: Cecchi di Firenze.
Reti: M: Nardi, Nava, Mucaj 2; GM: Rindi, Formisano 2
Note: Espulso: Bardelli
BORGO SAN LORENZO – E' la Mattagnanese la seconda squadra a qualificarsi per i playoff scudetto Under 19, dove raggiunge i campioni regionali del Siena Nord. La squadra di Toccafondi elimiina il Gisinti Montecatini al termine di una partita che non ha tradito le attese, regalando gol ed emozioni. Primo tempo molto equilibrato, con la Mattagnanese che passa in vantaggio con Nardi prima di essere ripresa da un gol di Rindi. Non mancano le occasioni da ambo le parti, con la squadra ospite che colpisce una traversa con Bardelli, mentre i padroni di casa si affidano soprattutto alle iniziative di Mucaj, tra i migliori in campo. Si al riposo sull'1–1, ma nella ripresa arriva immediato il 2–1 della Mattagnanese con Nava. Il nuovo svantaggio non abbatte i ragazzi di Begliomini, che anzi reagiscono con la consueta grinta. Si accende così Formisano, che prima pareggia e poi porta in vantaggio il Gisinti.Sul 3–2 la partita sembra avere cambiato la sua inerzia, ma la Mattagnanese può contare su giocatori abituati a fare minuti importanti in Serie B ed è proprio uno di questi, Mucaj, a ribaltare la partita con una splendida doppietta. Stavolta il Montecaini accusa il colpo. Bardelli, per l'ennesima volta in stagione, si fa espellere prima della fine della gara. La squadra di Toccafondi può così controllare e condurre in porto il 4–3 che vale il passaggio del turno e la sfida con il Real Cornaredo, campione in Lombardia. Anche il Siena Nord ha scoperto il proprio avversario, si tratta dell'L84, che ha eliminato l'Aosta.