Final 4 Scudetto: il Bagnolo chiude terzo


02/06/2019 - I montemurlesi travolgono il Catanzaro e si piazzano sul gradino più basso del podio

Catanzaro–Bagnolo 1–15 (0–8)
Enotria Città di Catanzaro: Ricca, Bianco, Lombardo, De Masi, Chillà, Mumoli. 
Futsal Bagnolo: Di Maria, Bencich, Masiello, Natali, Tardelli, Pacini, Nicoletti, De Masi, Orefice, Bonacchi, Silli, Piscitelli. Allenatore: Grandi
Reti: 4’pt, 5’pt, 8’st, 9’st Nicoletti (B), 7’pt, 11’st, 12’st e 15’st De Masi (B), 14’pt Bonacchi (B), 16’pt e 14’st Pacini (B), 18’pt Tardelli (B), 12’st, 13’st e 18’st Orefice (B), 4’st Rig. Lombardo (C).

RUSSI (RA) – Nella finale 3/4 posto trionfa il Bagnolo imponendosi per 15–1 sull’Enotria Catanzaro. Nel corso di un match che ha avuto ben poco da dire e con l’inerzia della partita spostata nettamente e sin dai primi minuti a favore della compagine toscana, i catanzaresi si classificano al quarto posto mentre esultano i toscani, usciti ieri contro la Lazio Academy. Commosso al termine della gara il capitano del Bagnolo Di Maria, il quale ha dichiarato: “Siamo molto emozionati per questo piazzamento considerando che questa società non esisterà più”.  Da segnalare per il Bagnolo i poker di Nicoletti e De Masi, la tripletta di Orefice e la doppietta di Pacini. In gol anche Bonacchi e Tardelli.