C Femminile: altra novità!!


21/06/2019 - Anche la Trident nel prossimo campionato. E´ la terza new entry

Un'altra bella notizia per il campionato di Serie C Femminile. Dopo gli annunci di Mattagnanese e Futsal Pisa, ecco l'ufficialità di una terza new entry per il massimo campionato regionale. Ai nastri di partenza della stagione 2019/20 ci sarà anche la Trident Sport. La società di Pontedera aveva annunciato qualche mese fa la volontà di allestire la squadra ed ora è arrivata l'ufficialità. Di seguito il comunicato del club:
"In momento in cui tante forze sono dedicate a riunioni, programmazioni e valutazioni nel quale stiamo trovando la quadratura e che sarà per noi un punto di partenza 2.0... Siamo lieti di comunicare che il prossimo anno a livello FIGC la nostra società sarà ai blocchi di partenza per il campionato di serie C femminile di Futsal regionale. Movimento (il Trident Sport... lady) nel quale crediamo e siamo certi possa dare ulteriore slancio alle nostre attività Federali!"
Per la provincia di Pisa si tratta della quarta squadra che parteciperà alla C Femminile insieme allo storico Cus Pisa, al Fornacette Casarosa e al Futsal Pisa