Città di Massa, Angeli ai saluti


08/06/2020 - Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni il DS saluta il club bianconero

Dopo due stagioni (anzi una e mezzo) di grandi soddisfazioni, Mirko Angeli saluta il Città di Massa. Il Direttore Sportivo ha annunciato il divorzio dal club bianconero con cui ha ottenuto una promozione in A2 (la seconda dal campionato cadetto, la terza in carriera con quella in A dell'Imola), una finale di Coppa Italia di B e la conquista delle Finals di quella di A2, purtroppo non disputate per l'emergenza sanitaria. 
Così il dirigente lucchese ha salutato il CDM
"Venerdì ho deciso di chiudere la mia esperienza con il Citta di Massa calcio a 5 , sono stati due anni bellissimi dove abbiamo raggiunto risultati impensabili. Sicuramente due anni dove sono cresciuto sportivamente. Tutto questo grazie a tutte le persone che mi hanno circondato, dai giocatori, allo staff tecnico, adAndrea Vannucci, Matteo Antonioli e Federico Magnani. Mi mancherete tutti tantissimo e spero che sia solo un arrivederci.
Un ringraziamento particolare a Fausto Celi e Michele Donno miei compagni di trasferte dove abbiamo riso tanto e sono stato sopportato! Inoltre vorrei ringraziare tutti i grandi tifosi bianconeri! Sicuramente sarò il vostro primo tifoso e vi auguro di raggiungere i traguardi che vi meritate. Ora sono pronto per una nuova avventura ma anche consapevole che se non arriverà , un po’ di riposo non mi farà male"