Pelletterie, prime conferme


08/06/2020 - In attesa di conoscere il proprio futuro il club rosanero comincia a muoversi

In attesa di conoscere la categoria per la prossima stagione, il CF Pelletterie comincia a muoversi confermando le prime giocatrici. La società rosanero, dopo aver ufficializzato il ritorno di Gabriele Benedetti nell'organigramma societario, ha piazzato le prime pedine. 
Il primo nome è stato quello del capitano Paula Pasos Sanchez (92), che così festeggerà la sesta stagione a Scandicci. Per la spagnola l'anno scorso 15 presenze e 3 reti, che hanno portato il suo totale a 84 gettoni con 45 gol tra C, A2 e A. 
Seconda conferma di spessore è quella di Roberta Maione (88), tornata due anni fa al CF dopo aver girovagato per l'Italia ed esser diventata la prima giocatrice toscana ad aver vestito la maglia della nazionale. Per il laterale elbano, 19 presenze e 6 gol nella stagione interrotta. 
Terzo ok quello del portiere Letizia Giovannini (92), che con il Pelletterie ha già disputato quattro stagioni con 72 gettoni in campionato. Lei, come Pasos, fa parte del gruppo storico che ha centrato le due promozioni dalla C alla A.