C2: Cambia allenatore anche l´Atletico Fucecchio


25/06/2020 - La società annuncia il divorzo da Paul Gross

Anche l'Atletico Fucecchio segue la strada percorsa da moltissime società del regionale e annuncia la separazione dal proprio tecnico, in questo caso anche giocatore, Andrea Paul Gross. Con l'allenatore salutano i colchoneros tutti i componenti del gruppo di Livorno, il vice allenatore e preparatore dei portieri Michele Primerano, gli estremi difensori Lorenzo Bianciardi e Nico Lonzi e il giocatore di movimento Alberto Airaghi. "La prima pagina di questa capitolo si apre con il più grande in bocca al lupo al nostro Player/Manager Andrea Paul Gross che non continuerà la sua avventura in Colchoneros.
Lo ringraziamo per l’enorme serietà e la grande passione che ha messo insieme a Mighe Primerano (semplicemente fantastico), dando sempre il 100% anche nei momenti più delicati".
Di seguito anche il saluto di Paul Gross: “Ringrazio Rocco e i ragazzi per lo splendido anno passato assieme. Rimane l’amaro in bocca per un campionato concluso nel nulla di fatto dove ci meritavamo di giocarci i Play–Off per centrare l’obiettivo Serie C1. Un grande in bocca al lupo alla società che ha deciso di andare avanti e a chi deciderà di non mollare e continuare a lottare per l’Atletico! “