Playout: Pelletterie sconfitto in casa


10/05/2021 - Rosanero avanti 2–0 ma poi rimontate dalla bestia nera Granzette

CF PELLETTERIE–GRANZETTE 3–4 (2–2)
CF Pelletterie: Giovannini, Maione, Presto, Pasos, Brandolini, Maite, Duco, Diodato, Gomez, Biagiotti, Vicchiarello, Pucci.
Allenatore: Massimo Quattrini
Granzette: Famà, Iturriaga, Andreasi, Troiano, Longato, Dayane, Aline, Pereira, Zanetti, Costa, Sinigaglia, Grandi.
Allenatore: Chiara Bassi. 
Arbitri: Morelli (Imperia) e Brentegani (Chiavari) – Crono: Palumbo (Pistoia)
Reti: 2’56” Presto (CF), 4’33” Brandolini (CF), 6’39” Longato (G), 8’53” Da Rocha (G), 12’45” Brandolini (CF), 24’11” Iturriaga (G), 34’25” Troiano (G)
Note: Ammonite: Troiano (G), Pasos (CF), Duco (CF),

SCANDICCI – Non comincia bene per il CF Pelletterie il doppio confronto salvezza con il Granzette. La squadra di Pippo Quattrini esce sconfitta tra le mura amiche col punteggio di 3–4 al termine di una partita equilibrata, bella ed intensa fino alla fine. L’inizio era di marca Granzette, con tre occasioni nei primi due minuti, poi a sorpresa Presto portava in vantaggio il CF con un tiro deviato da un difensore. E al 5° arrivava anche il raddoppio, opera di Brandolini pronta a mettere dentro una palla vagante. Il Granzette non demordeva e poco dopo accorciava le distanze con Longato, rete accusata assai dalla squadra di casa.  Ne approfittava una devastante Da Rocha che al 9° al volo batteva implacabilmente Pucci. Al 13° azione ficcante del CF, tre passaggi, palla a Brandolini e rete del 3–2. Granzette avanti tutto alla ricerca del pari, un paio di legni, ma al riposo avanti ci va il CF. Nella ripresa ancora tante occasioni da una parte e dall’altra, ma il CF è meno preciso del primo tempo, mentre le venete al 4° trovano il pari con una mezza rovesciata mancina. Ci riprova il CF ma Pia Gomez coglia il palo al 10°. Non perdona invece Troiano al 15°, mettendo in porta la rete del 3–4 da azione d’angolo. Nel finale prova il forcing il Pelletterie, che non è certo baciato dalla fortuna, specie al 18° quando Pia Gomez colpisce ancora il palo, stavolta interno, senza che la palla ne voglia sapere di entrare. Finisce così 4–3 per il Granzette che porta a casa un +1 prezioso in vista del ritorno tra sette giorni a Rovigo. 
AGA