C1: Vasarelli saluta il Five


15/05/2022 - Si separano le strade tra il tecnico ed il club pisano

Dopo tre anni (due stagioni più quella completamente saltata causa pandemia), un campionato di C2 vinto ed un brillante quinto posto in C1, si separano le strade di Simone Vasarelli e il Five to Five. Ad annunciarlo, con un post sul proprio profilo instagram, è stato lo stesso tecnico pisano:
E' sempre difficile trovare le parole giuste quando un ciclo sportivo si chiude, quando hai passato 3 anni con una nuova "famiglia" condividendo tantissimi momenti, positivi o negativi che siano, 3 anni in cui la pandemia ha voluto essere presente nelle nostre vite e di conseguenza anche nella quotidianità sportiva. Ma è comunque giusto e sacrosanto trovare le parole corrette per ringraziare quelle persone che con me hanno condiviso questa importante avventura...e chiaramente non posso che  iniziare ringraziando Giorgio, il presidente che mi ha voluto e che mi ha permesso di vivere questi anni intensi e  pieni di soddisfazioni! Un grazie poi a Pietro e Carlino, due amici che troppo spesso rimangono nell'ombra, ma che hanno un peso elevatissimo in un gruppo squadra, ogni società dovrebbe circondarsi da persone come voi!
Come non ringraziare poi tutto lo staff tecnico e dirigenziale, ragazzi splendidi che MAI hanno fatto mancare il loro supporto e la loro professionalità, condividendo ogni momento della nostra lunga avventura!
Ed infine, ma non certamente per ultimi, volevo esprimere una grandissimo ringraziamento ai miei giocatori... è sempre grazie a loro che un allenatore impara, acquisisce esperienza e cerca di migliorarsi. Mi avete SEMPRE "seguito" in tutto senza mai lamentarvi e per questo sono orgoglioso di voi, davvero grazie!
In bocca a lupo per tutto FIVE!