Futsal Prato, Bonucci nuovo DS


04/05/2023 - Cambio di ruolo per l´ex dirigente di Isolotto, Lastrigiana e Bulls

L'Italgronda Futsal Prato guarda alla prossima stagioe ed annuncia di aver affidato a Daniele Bonucci il ruolo di Direttore Sportivo. A Bonucci saranno affidati pieni poteri nella gestione del futsal mercato. Classe 1974, già presidente dell'Isolotto e dirigente ai Bulls Prato, al Futsal Pistoia e alla Lastrigiana, ha già dato un contributo fondamentale nella costruzione della squadra che ha raggiunto in questa stagione sportiva con tre turni d'anticipo l'accesso ai play off.
"Siamo felici di affidare a Daniele Bonucci il ruolo di direttore sportivo – spiega il presidente Gianluca Caminati – per proseguire l'ottimo lavoro svolto in questa stagione. Siamo convinti che l'esperienza e la competenza di Daniele possano essere un valore aggiunto per la nostra società anche per la costruzione della squadra per la prossima stagione. Oltre alla competenza tecnica riconosciamo a Daniele anche grandi valori umani, che da sempre sono il segno distintivo della nostra società". 
"Ho trovato un ambiente di lavoro dal grande potenziale che quotidianamente condivido con la società, convinti della strada da perseguire"
– spiega Daniele Bonucci entrato nel sodalizio laniero a Giugno 2022 e che da adesso assume ufficialmente la delega della direzione sportiva della squadra.