Serie C2: Il Pontassieve cambia guida tecnica


16/06/2023 - La società annuncia l´arrivo in panchina di Mario Perretta

L' ASD Pontassieve Calcio a 5 saluta e ringrazia Sebastiano Esposito ed annuncia il nuovo allenatore per la prossima stagione: sarà Mario Perretta.

Dopo un progetto biennale, con la squadra che ha raggiunto per due volte consecutive i playoff promozione e sfiorato addirittura il passaggio nella categoria superiore, termina il percorso di Sebastiano Esposito alla guida dei ragazzi del Pontassieve. Al suo posto la gestione tecnica della squadra sarà affidata a Mario Perretta.

Con pluriennale esperienza nel calcio a 5 toscano come portiere, tra Vigor Fucecchio, Giovanile Montecalvoli, Cascina Montecalvoli, Real Fucecchio, Midland Global Sport e Virtus Poggibonsi, Mario Perretta ha già svolto nella passata stagione, per la nostra società, il ruolo di preparatore dei portieri. 

<< Accetto con grandissimo entusiasmo questo nuovo incarico – dichiara il neo allenatore – cercherò di ripagare la fiducia che è stata riposta in me, impegnandomi al massimo per ottenere i risultati che ci siamo prefissati insieme a tutta la società >>. 

Sicuri che saprà adoperarsi al meglio per dare concretezza alle linee guida indicate dalla società, auguriamo a lui un sincero in bocca al lupo.