Serie B: Mattagnanese, altro acquisto


04/08/2023 - Il mercato faraonico dei mugellani porta da Agosti anche Hamza Ed Daoudy

Ufficiale, arriva alla Mattagnanese Hamza Ed Daoudy! Grande colpo di mercato della nostra società, che si aggiudica le prestazioni sportive dell’Italo/Marocchino, tanto voluto da patron Quartani.
Arriva dall’Arpi Nova C5, dove ha giocato gli ultimi 2 anni in serie B, realizzando 28 gol in 43 presenze. Per lui un esperienza decennale nel futsal, dal 2013 al 2019 nella Verag Prato in serie C1 (128 presenze /60 gol), poi passaggio al Prato C5 in serie A2 dove ha totalizzato 13 presenze e 4 gol. Giocatore universale, grande forza fisica e ottima tecnica di base, saranno le caratteristiche principali a servizio della nostra società.
“Sono veramente felice e motivato per la nuova stagione che inizierò con la Mattagnanese. Da parte mia metterò a disposizione tanta volontà e determinazione, affinchè il club raggiunga tutti i suoi obiettivi.
Per me è un onore e un vero piacere vestire questa maglia e voglio ringraziare il presidente per la fiducia e la disponibilità che mi ha concesso. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e mettermi subito a lavoro e a disposizione del mister"
UFFICIO STAMPA MATTAGNANESE