C2/B: Tempo di mercato in casa Atletico 2001


11/01/2024 - Il club gialloblu annuncia Piter Turchetti e due cessioni a La Querce

Si muove l'Atletico 2001, che piazza un acquisto e cede due giocatori. A fare rumore è soprattutto l'approdo in gialloblu di Piter Turchetti dalla Timec. Il portiere classe '85, chiuso da Di Lorenzo e Delfine, lascia la capolista del girone B dopo soli quattro gettoni. Per lui si tratta della 23^ squadra in carriera, ritoccando così il suo strabiliante record. 
La Timec ha così salutato il portiere su Instagram: ’LA.S.D. Timec Calcio A 5 comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del portiere Pietro Tommaso Turchetti all’Atletico 2001. Persona sempre corretta, positiva, educata. Di grandissimo aiuto, inoltre, nel reperimento dei campi da gioco. La Timec, caro Pietro, ti vorrà sempre bene e ti augura il meglio per questa nuova, ennesima avventura e siamo sicuri che sarà uno stimolo importante per il proseguo della tua carriera!". 
Al contempo l'Atletico cede a La Querce due giocatori: si tratta di Elia Valloppi, centrale classe '94, che lascia dopo una stagione e mezzo condita da 27 presenze e 2 reti, e Iacopo Piticchio, che nello stesso periodo ha collezionato 24 presenze e 10 reti.