Prato C5, dopo la salvezza il saluto a Bearzi


15/04/2024 - Dopo due anni il tecnico lascia per motivi personali

Il Prato calcio a 5 ha festeggiato sabato la salvezza e la permanenza in A2, ma per il club biancoazzurro è già il momento di voltare pagina. Ufficiale infatti l'addio, per motivi personali, di Andrea Bearzi. 

L'intervista nel dopo gara contro la Dozzese in cui Bearzi ha annunciato il suo arrivederci al Prato

L'annuncio del tecnico su Instragam
"Finiscono questi 2 anni difficili, impegnativi , snervanti sia in campo che fuori ( forse di più fuori ) ma sempre cercando di dare tutto me stesso , ringrazio tutti ma davvero tutti,giocati dirigenti , tifosi e il presidente ……ora purtroppo non posso riposarmi come ho sempre fatto tutti gli anni ma quest’anno devo lavorare su me stesso cercando di capire i miei errori e capire cosa fare da grande, ma sempre con la testa alta e tirando fuori i coglioni più che mai"

Il Comunicato della società laniera "Si è chiusa un'altra stagione intensa per la nostra prima squadra maschile, con la salvezza conquistata sabato sul campo e il 6° posto finale in classifica. Al termine della partita vinta contro la Dozzese, Andrea Bearzi ha annunciato la sua volontà di non proseguire la propria esperienza a Prato per problemi personali.
Sono stati mesi difficili per il nostro allenatore, che ringraziamo per aver saputo portare a termine la stagione con la consueta grinta e determinazione. La società era già a conoscenza della decisione del mister e sono già state intavolate trattative per il nome del suo successore, che sarà annunciato nei primi giorni di maggio.
Ad Andrea non possiamo che dire grazie per questi due anni, non semplici, in cui ha dimostrato tutto il suo grande attaccamento al Prato calcio a 5. Un legame che resta indissolubile anche dopo questo addio.
Grazie "Golden Boy" ed in bocca al lupo per tutto"