Playoff Scudetto U19 Regionale: Un grande Galletti trascina il Città di Massa
CITTA' DI MASSA–SPORT CENTER CELANO 6–3 (4–1 fpt)
🕔 Ore 16 – Palasport di Massa
Città di Massa: Salvatori, Velardi; Ivan, Russo, Lahribi, Ortori, Debbiani, Farneti, Lorenzoni, Galletti, Giannecchini.
Allenatore: Elio Fialdini.
Sport Center Celano: D'Ovidio, Capodacqua, Montagliani, Luccitti, Ranalletta, Maceroni, Paneccasio, Di Marco, Rozzi, Ciciotti, Onnembo.
Allenatore: Antonio Ranaletta.
Arbitri/o: Garofalo di Pistoia e Labruna di Pontedera; Crono: Meoni di Viareggio
Reti: Cdm: Galletti 6
Note:
MASSA – Il Città di Massa scrive una delle pagine più belle della sua storia, batte lo Sport Center Celano e vede più vicina la qualificazione alla Final Four Scudetto. La netta sconfitta di sette giorni prima in casa del Top Five è messa in ghiacciaia, serviva un successo importante contro gli abruzzesi ed è arrivato. Adesso basterà che il Celano non vinca la prossima partita e saranno piemontesi e apuani a qualificarsi, in caso di arrivo a tre invece il Città di Massa sarebbe fuori per la peggior differenza reti, che vede attualmente Top Five con 3 punti e + 6, Città di Massa 3 punti e –3 e Celano 0 punti e –3.
Il grande protagonista di questo successo è stato il bomber Galletti, autore di tutte e sei le reti bianconere. Partita incanalata nel primo tempo, chiuso 4–1, e poi gestita con bravura nella ripresa anche quando gli ospiti si sono riaffacciati sul 4–3.