CF Scandicci il sogno continua


27/04/2025 - Chiaravalle sconfitto con un gol di Teggi. Ora il Pero

Atletico Chiaravalle–CF Scandicci 0–1

Atletico Chiaravalle: Radu, Bernotti, Severini, Cardone, Loth, Ferroni, Giova, Ramos, Bussaglia, Felicetti, Nicoletti Pini. Allenatore: Molinelli. 

CF Scandicci: Romeo, Bianchi; Maione, Peraldo, Aterini, Oliva, Gomez, Pasos, Teggi, Cibecchini, Grancia, Luotonen. Allenatore: Iaquinta. 

Rete: Teggi

FALCONARA – Prosegue il sogno playoff del CF Scandicci, capace di ribaltare per la seconda volta consecutiva il fattore classifica. Dopo l'Hurricane é l'Atletico Chiaravalle a cedere di fronte alla compattezza delle ragazze di Tommaso Iaquinta. 

Un'autentica impresa, che "vendica" il beffardo pareggio di coppa, costato l'eliminazione dalla competizione che ha poi visto le marchigiane arrivare fino alla finale, a testimonianza della forza di un avversario che partiva con i favori del pronostico. A decidere la sfida é stata una bomba di Giulia Teggi su punizione. A blindarla la grande solidità difensiva, forte di alcuni interventi decisivi di Federica Romeo.  Adesso si esce dal girone, con la doppia sfida andata e ritorno contro il Pero.