San Giovanni, Angeli nuovo DS


28/06/2025 - Il dirigente lucchese torna nel futsal dopo due anni

Il San Giovanni rinnova le proprie ambizioni anche per la stagione 2025–26, presentando ufficialmente Mirko Angeli come nuovo Direttore Sportivo. Classe '74, Angeli è entrato nel mondo del futsal da allenatore, ottenendo l'abilitazione a Coverciano e guidando, tra le altre, Igp Pisa in A2, Tirrenia e Massa e Marina in C1 e Monsummano in C2. 
Segue  poi la scelta di dedicarsi ad un ruolo fuori dal campo, che lo ha portato a collaborare con reatà importanti a livello nazionale come Acqua e Sapone e Real Rieti, raggiungendo grandi risultato con il Prato C5, con cui ha vinto una Serie B, e Imola, con cui ha centrato vittoria della A2 e conseguente promozione in Serie A con Vanni Pedrini allenatore. Di valore anche il biennio al Città di Massa, con la finale di Coppa Italia di Serie B e la promozione in A2. Meno fortunate, negli anni, le esperienze con Mattagnanese, Toringhese e Futsal Pontedera, che ha lascianto nel 2023. 
E con lui il mercato entra già nel vivo con le conferme di Edu Beraldi, Gui Fernandes e Bamundo, mentre in uscita ci sono Lautaro Biondi e Francesco Masini.