San Giovanni, Angeli nuovo DS
Il San Giovanni rinnova le proprie ambizioni anche per la stagione 2025–26, presentando ufficialmente Mirko Angeli come nuovo Direttore Sportivo. Classe '74, Angeli è entrato nel mondo del futsal da allenatore, ottenendo l'abilitazione a Coverciano e guidando, tra le altre, Igp Pisa in A2, Tirrenia e Massa e Marina in C1 e Monsummano in C2.
Segue poi la scelta di dedicarsi ad un ruolo fuori dal campo, che lo ha portato a collaborare con reatà importanti a livello nazionale come Acqua e Sapone e Real Rieti, raggiungendo grandi risultato con il Prato C5, con cui ha vinto una Serie B, e Imola, con cui ha centrato vittoria della A2 e conseguente promozione in Serie A con Vanni Pedrini allenatore. Di valore anche il biennio al Città di Massa, con la finale di Coppa Italia di Serie B e la promozione in A2. Meno fortunate, negli anni, le esperienze con Mattagnanese, Toringhese e Futsal Pontedera, che ha lascianto nel 2023.
E con lui il mercato entra già nel vivo con le conferme di Edu Beraldi, Gui Fernandes e Bamundo, mentre in uscita ci sono Lautaro Biondi e Francesco Masini.








