Serie C2: Le novità in casa Poggibonsese
Cambiamenti alla Poggibonsese in vista della stagione 2025/2026 che vedrà la storica società giallorossa partecipare alla Serie C2 per il terzo anno consecutivo. Avvicendamento sulla panchina, al posto di Daniele Zarrilli che ha lasciato dopo tre
anni per trasferirsi in un'altra società, è stato ufficializzato come allenatore Roberto Russo. La società saluta così "Zorro", già giocatore giallorosso prima di diventare tecnico. "A Daniele va il ringraziamento per l'impegno e la dedizione in questi tre anni. Al suo posto arriva Roberto Russo, con esperienze a Monteriggioni, e nel settore giovanile di Le Crete e Terranuova Traiana. Lo staff tecnico sarà composto anche da Federico Fiorenza in qualità di allenatore in seconda e da Francesco Marilli come preparatore atletico.
Staff medico confemato, con la fisioterapista Melba Rossi e il medico sociale Carlo Cervelli.
Passando alla composizione della squadra c'è la conferma di gran parte della rosa dello scorso anno ad eccezione delle partenze di Edison Turhanaj, Daniele D'Amato ed Aniello de Rosa. Nuovi ingressi sono Christian Cuoridileone, Aimen Brigui, Fall Daouda, Andrea Consiglieri e Lorenzo D'Anna.