Serie B: Torrita scatenato, rivoluzione nel roster


21/11/2025 - Due acquiti e due cessioni per il club senese, che continua a puntare in alto

Il sesto posto in classifica con 8 punti in 6 giornate non soddisfa a pieno il Futsal Torrita, che prova a compiere un ulteriore salto di qualità per cercare di scavare il gap dai primissimi posti. 
La società senese saluta il portoghese Semedo, arrivato con grandi referenze e che ha totalizzato 6 presenze senza gol in campionato. Per lui si aprono le porte della Serie A2 e del Modena Cavezzo. Al suo posto, percorso inverso di categoria per il connazionale Rodrigo Jorge Marques, classe 2001, giocatore dotato di estro e fiuto del gol. Il lusitano ha iniziato la stagione nel Real Sesto, in A2, mettendo a segno 5 gol nelle prime 5 partite. In precedenza per lui un biennio (non completo) sempre in A2 all'Audace Monopoli, con 26 reti in 25 partite. Esperienza intervallata da quella nella Serie A portoghese con il Quinta dos Lombos. 
Un altro cambio riguarda l'addio dopo un anno di Simone Genovesi, che per motivi di lavoro torna nella sua regione. Al suo posto un altro "big", il pivot brasiliano (formato italiano) Raul Camargo de Mendoca. Classe 2004, già protagonista al Torneo delle Regioni 2024 e 2025 con la Rappresentativa U19 del Piemonte, arriva dall'ITAR Fossano, società con cui ha vinto C2, C1 e con cui quest'anno ha esordito in Serie B.