C2: Doppio colpo per il Casalguidi


16/12/2025 - Il club gialloblu rilancia le proprie ambizioni con gli arrivi di Masti e Allori dall´Atletico 2001

Doppio colpo in entrata per il Casalguidi, che prova a rilanciare con decisione le proprie ambizioni di alta classifica intervenendo in maniera aggressiva sul mercato.
La società gialloblù, partita con grandi aspettative a inizio stagione ma protagonista di un avvio di campionato al di sotto delle attese, si trova attualmente in zona playoff, ma con un ritardo di 10 punti dalla vetta occupata dall’Atletico Fucecchio. Per questo motivo la dirigenza ha deciso di cambiare passo, assicurandosi due giocatori di grande esperienza e qualità, entrambi provenienti dall’Atletico 2001Simone Allori, centrale–laterale classe 1992 e Alessandro Masti, laterale mancino classe 1985. 
I due hanno conquistato insieme, nella scorsa stagione, la promozione in C1 con l’Atletico 2001, confermandosi protagonisti di primo piano nei campionati regionali.
Allori vanta una carriera di assoluto rispetto: ha vestito le maglie di Olimpia Tavola, Bagnolo, Futsal Prato ed Verag Villaggio, mettendo a referto 163 gol in 259 partite nei campionati regionali, numeri che certificano affidabilità e continuità. Ancora più impressionanti i numeri di Alessandro Masti, considerato uno dei bomber più prolifici del futsal toscano degli ultimi 15 anni. In carriera ha superato quota 300 gol, e anche in questa stagione viaggiava a una media di un gol ogni due partite con la maglia dell’Atletico 2001.
Due innesti di peso per mister Pallini, che ora avrà a disposizione esperienza, leadership e concretezza offensiva per provare a dare l’assalto alle prime posizioni e rimettere il Casalguidi al centro della lotta per il vertice.